Borsa, stime Fmi 'frenano' Milano che chiude debole

Adnkronos ECONOMIA

Le stime della Fmi annullano i rialzi di giornata di Piazza Affari che termina la seduta appena sopra lo zero percentuale, ben al di sotto dei rialzi delle consorelle europee. L'Italia, secondo l'Fmi, dovrebbe registrare nel 2014 un deficit di bilancio "intorno al 3%" ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Secondo le stime dell'istituto di Christine Lagarde, infatti, il Pil si contrarrà anche quest'anno dello 0,1%, bel lontano quindi da quel +0,3% previsto ... (Italia 24 News)

"Coraggiosa agenda riforme", ora "rigida attuazione". Rischi al ribasso, possibile nuovo taglio ad ottobre. (Wall Street Italia)

Per consolidare i conti mancano 7-8 miliardi. Il Fondo monetario internazionale rivede al ribasso le stime sulla crescita in Italia, a cui raccomanda rapide riforme strutturali soprattutto nel settore del ... (La Stampa)

La Fed dichiara e le borse europee agiscono. Ieri la Federal Reserve ha confermato che non c'è nessuna fretta di i tassi d'interesse, fermi fra lo 0 e lo 0,25%. (L'Indro)

La società di valutazioni societarie Naxitis ha rivisto al ribasso il target price su Saipem a 17,60 euro per azione dai 20 precedenti. Confermato invece il rating Neutral. (TendenzaMercati)

Nuova doccia fredda per l'Italia. (Milano Finanza)