Ciclisti uccisi: donna, "ho avuto paura"

Tuttosport INTERNO

(ANSA) - ROMA, 26 MAR - "Sono scappata perché ho avuto paura". Si sarebbe giustificata così la donna che stamattina ha travolto alcuni ciclisti su via Aurelia, uccidendone uno. A quanto ricostruito, l'investimento è avvenuto mentre tentava il sorpasso. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

La vettura incidentata, una Renault Dacia Duster, era stata parcheggiata dai genitori. In caso di condanna, la donna rischia una pena non inferiore a cinque anni per essersi data alla fuga dopo l'incidente. (Il Ponente)

Bilancio di un morto e due feriti quello dell'incidente che nella tarda mattinata di oggi (26 marzo): un suv ha travolto alcuni ciclisti lungo l'Aurelia all'altezza di Castel di Guido, alle porte di Roma. (La Nuova Sardegna)

E' stata sbalzata per diversi metri sulla strada e poi soccorsa da alcuni passanti.. (La Repubblica)

ROMA - E' di un morto e tre feriti, di cui 2 gravi, il tragico bilancio dell'incidente ha colpito un gruppo di ciclisti travolto stamani sull'Aurelia da un Suv fuggito via dopo lo schianto. (Corriere Adriatico)

Quattro ciclisti, che approfittando della giornata di sole ieri mattina pedalavano al lato della statale, sono stati travolti da un'auto lanciata contro di loro come fosse un missile impazzito. (il Giornale)

Una donna di 52 anni è stata denunciata per omicidio stradale per aver travolto, mentre era alla guida di un Suv 4 ciclisti che stavano percorrendo la via Aurelia a Roma. (Studio Cataldi)