Modica, incidente sul lavoro muore Carmelo Portabene

RagusaTG INTERNO

Un incidente sul lavoro mortale si è verificato stamattina in Corso Sandro Pertini, in Contrada Treppiedi Nord, a Modica. Un operaio comisano di 60 anni, Carmelo Portabene, è precipitato dal terzo piano di un edificio che era in manutenzione affidato ad un’impresa edile. Un altro lavoratore è ricoverato... (RagusaTG)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’idea è quella di collocarle nei diversi punti cardinali del territorio cittadino: 2 nei parcheggi d’interscambio situati in via Carducci e Piazza d’Armi, 1 nel quartiere di Migliarina, 1 in centro, nella zona dei Giardini Pubblici,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si consolida la sicurezza stradale a Castelfranco anche grazie all’uso del Targa System, che ieri sera ha reso possibile il fermo di un clandestino ed il recupero di un’auto rubata. (Bologna 2000)

L'incidente intorno alle 13 all'altezza del Grottino del Nera (Umbria24)

Per 'Parco del Colle Bellaria e Antenna/Landmark' ottanta progetti provenienti da tutto il mondo. Lo scopo? Liberare Salerno dai tralicci antiestetici e inquinanti. (diregiovani.it)

Per lui un’aula separata dai suoi compagni. Undici anni di Valmontone, vicino a Roma. (Corriere della Sera)

Scontro frontale stamani sulla Strada Provinciale 60 Ragusa-Santa Croce Camerina tra due autovetture al km 13,7. Una Chrysler Jeep e una Renault Megane che si sono scontrate e i rispettivi conducenti sono rimasti feriti. (RagusaTG)