Adesso il Pentagono ammette: "Non abbiamo contenuto l'Isis"

il Giornale ESTERI

Il capo del Pentagono Ash Carter: "La realtà è che siamo in guerra". Ma esclude un intervento di terra da parte degli Stati Uniti: "Americanizzerebbe il conflitto". Sergio Rame - Mer, 09/12/2015 - 17:07. commenta ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Il segretario della Difesa ha detto di avere "personalmente contattato" 40 Paesi per chiedere maggiore impegno nella lotta a Daesh. (Il Fatto Quotidiano)

Segnalato da : lostivalepensante Commenta. “La verità è che siamo in guerra”. (Zazoom Blog)

(Teleborsa) - Ash Carter si riferiva all'Isis, ma a ben vedere le minacce alla pace vanno oltre il terrorismo jihadista. (Teleborsa)

Prende definitivamente corpo il “Progetto Paese Federazione Russa”, volto a promuovere la collaborazione e i rapporti commerciali tra le imprese di Italia e Russia. (La Prima Pagina)

Sono le dichiarazioni del capo del Pentagono, Ash Carter, in un'audizione davanti alla commissione Difesa del Congresso americano per aggiornare sulla strategia degli Stati Uniti contro l'ISIS. (Rosa Rossa)

Gli arrivi nei mesi invernali sono diminuiti per ragioni legate alle condizioni climatiche, ma i disperati che tentano di fuggire dalle zone di conflitto per approdare in Europa continuano a morire. (La Stampa)