Lorenzo li mette in riga. Libere2: Rossi buon 4°

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il maiorchino della Yamaha il migliore del venerdì: nel pomeriggio precede Pedrosa, Iannone e il pesarese, che però ha un ritmo ottimo e costante con entrambe le mescole. 5° Marquez, che non è cresciuto rispetto al mattino. 6° Petrucci.. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

In 1'31"250 il campione del mondo uscente ha portato la sua Honda Hrc davanti alla ... (Tuttosport)

Il suo ricorso al TAS, senza informare i piani alti della casa e contro il suo compagno di squadra Valentino Rossi, è ... Il rapporto con Jorge Lorenzo, infatti, sembra essere incrinato. (InSella.it)

E’ iniziata a Carpi oggi, giovedì 5 novembre, per poi concludersi domani a Campogalliano un’importante iniziativa di formazione su strada per gli operatori della Polizia Municipale dell’Unione delle Terre d’Argine (e non solo) in materia di controllo sull’autotrasporto: un’iniziativa a livello nazionale... (Bologna 2000)

Rabat: "Tifo per Lorenzo" (La Repubblica)

Prenderà il via Sabato 7 Novembre il progetto "In nome del padre" volto a mettere di fronte 12 padri detenuti e 6 padri liberi, genitori di bambini e di adolescenti, con lo scopo di confrontare e condividere i problemi della paternità. (Verona Oggi)

Il ricorso del tavulliano e della Yamaha era contro la penalizzazione di tre punti sul patentino da pilota rimediato a Sepang dopo il contatto con Marc Marquez (Corriere della Sera)