Storace, rabbia per condanna. E' schiaffo finale

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 22 nov. - "Si', deluso. Deluso da morire. Perche' quei sei mesi senza un giorno di galera li vivo come lo schiaffo finale. Sarebbe stato meglio trascorrere una notte a Rebibbia per far esplodere di vergogna un Paese in cui un deputato del Pd, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

Il leader de La Destra, infatti, è stato condannato a sei mesi di reclusione per il reato di vilipendio al Presidente della Repubblica. “Napolitano indegno”. (Palermomania.it)

(AdnKronos) – “Non so se farò appello: i miei avvocati dicono di si', la mia coscienza dice di no. Decideremo entro sessanta giorni. (ArezzoWeb.it)

immagine Francesco Storace, vicepresidente del consiglio regionale del Lazio, è stato condannato a sei mesi per vilipendio al presidente della Repubblica. La pena è però stata sospesa. (Vivere Italia)

ROMA – Il giudice del tribunale di Roma, Laura D'Alessandro, ha accolto la richiesta della Procura della Capitale ed ha condannato a sei mesi di ... L'ex Governatore: «Sono l'unico italiano condannato per questo reato. (La Voce del Popolo)

Della vicenda vilipendio in quest'occasione ha parlato Vincenzo Gibiino, membro del Comitato di ... La condanna di Francesco Storace è argomento politico oggi dibattuto ovunque. (Resapubblica)

È la condanna inflitta ieri in primo grado dal giudice monocratico di Roma al leader della Destra Francesco Storace. Sei mesi di reclusione con sospensione della pena per vilipendio al capo dello Stato. (La Stampa)