Sisi,interventi stranieri in crisi Yemen

Tiscali ESTERI

(ANSA) - IL CAIRO, 28 MAR - Con implicito ma chiaro riferimento all'Iran, il presidente egiziano Abdel Fattah Al Sisi ha detto al vertice della Lega araba a Sharm el Sheikh che "la situazione in Yemen è dovuta ad interventi stranieri che cercano di inoculare il ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

L’annuncio delle 22 nazioni dell’area musulmana sunnitaInquietudine anche per l’influenza iraniana e per la crescita dell’Isis (Corriere della Sera)

Il Cairo, 28 mar. Lo ha affermato l'emiro del Qatar, Sheikh Tamim Bin Hamad al-Thani, nel suo intervento al summit della Lega Araba in corso a ... (Sardegna Oggi)

In tempi di notevole crisi in ambito lavorativo, c’è sempre qualcuno che cerca di reinventarsi, senza lamentarsi, senza lasciarsi annientare interiormente dalla stanchezza, cercando nel proprio piccolo di trasformare le situazioni più diufficili in qualcosa di bello e costruttivo, non solo per sé stessi ma... (Vesuviolive.it)

(Agenzie). (Arabpress)

Il presidente yemenita, Abd Rabbo Mansour Hadi, ha detto che non tornerà in Yemen “per il momento”. E ha aggiunto che sarebbe tornato a Riyadh con il re saudita Salman. (Arabpress)

Molti sono i divieti inflitti alle donne saudite, come recita il proverbio una donna saudita ha solo il velo e la sua tomba... (Cultura e Culture)