Renzi va senza documenti al seggio: “Spero di essere riconosciuto”

La Stampa INTERNO

Matteo Renzi ha votato per il referendum costituzionale all'istituto De Amicis di Pontassieve. Il premier, accompagnato dalla moglie Agnese, è arrivato al seggio intorno alle 10,30. Giunto il turno di votare, Renzi si è rivolto al banco degli ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Referendu, Renzi vota ma dimentica il documento di identità. VIDEO IN POLITICA. (Il Messaggero)

Anche Renzi questa mattina si è recato a suo seggio per votare. E come in tutti questi mesi di campagna elettorale, anche il giorno in cui tutto finisce, il premier ha dato modo di mostra il suo essere sbruffone. (L'Occidentale)

5.454.101 visualizzazioni. mostra altro. (Roma Fanpage)

Torino è una delle due città, insieme a Roma, che mostra in modo più plastico lo scontro che si sta delineando a livello nazionale tra Cinquestelle e Pd. (La Stampa)

E come in tutti questi mesi di campagna ... Pochi secondi in cabina elettorale per lui e la moglie e poi qualche istante di troppo davanti ai fotografi che immortalavano il momento del voto. (ReggioNotizie)

Il referendum costituzionale chiamerà gli italiani - e quasi 448mila cuneesi - a decidere se approvare o respingere la riforma della Costituzione approvata dal Parlamento e proposta dal governo Renzi. (TargatoCn.it)