Renzi snobba Landini, sfotte Salvini e silura Grillo

Formiche.net INTERNO

Bloccare la legge elettorale? Un colpo alla credibilità del governo e del partito. È quello che ha detto il premier Matteo Renzi nel corso della direzione del Pd. Ma più che sul perché l'Italicum sia una cosa buona e giusta da approvare, nonostante i mal di ... (Formiche.net)

Ne parlano anche altri media

Il premier Matteo Renzi si è tolto alcuni sassolini dalle scarpe attaccando in modo frontale il leader del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo, quello della Lega Nord, Matteo Salvini e il segretario della Fiom Maurizio Landini. (aciclico magazine)

Dalla baby-sitter ... (Corriere dell'Umbria)

Roma,31 marzo 2015 – Durante la direzione del PD di ieri, il segretario Matteo Renzi nella sua lunga relazione sulla legge elettorale “Italicum” votata all'unanimità ma con lo strappo della minoranza ha avuto anche parole su Beppe Grillo e Forza Italia da un ... (Notizie Free)

Ad affermarlo è don Michele Betrò, il parroco che battezzò il piccolo Matteo quando aveva soltanto sei mesi, all’interno della chiesa di santo Stefano Maggiore a Milano, lo stesso edificio dove l’acqua benedetta bagnò la testa del... (Vesuviolive.it)

La lettera: «Eccesso di personalismo, cancellati mesi di lavoro. (Umbria24)

Poi attacca Renzi: "Usa il corpo delle donne". Il leader del Carroccio avverte: "C'è qualcuno che perde pezzi". (La Repubblica)