«Stasi uccise Chiara perché era pericolosa»

Vanity Fair.it INTERNO

«Alberto Stasi ha brutalmente ucciso la fidanzata che evidentemente era diventata, per un motivo rimasto sconosciuto, una presenza pericolosa e scomoda, come tale da eliminare per sempre dalla sua vita di ragazzo “perbene” e studente “modello”, da tutti ... (Vanity Fair.it)

La notizia riportata su altre testate

Stasi era subito stato indagato per l'omicidio della ... (In Terris)

Milano, 16 mar. Lo scrivono i giudici della prima Corte d'Assise e d'Appello di Milano in un passaggio delle ... (LaPresse)

ANSA/DANIEL DAL ... 16 marzo 2015. (Panorama)

I giudici della sentenza di appello bis con cui è stato condannato a 16 anni Alberto Stasi, scrivono nelle motivazioni alcuni importanti passaggi sulla morte della 25enne Chiara Poggi. La "sola vittima" della vicenda di Garlasco "è Chiara Poggi, ... (Voce Nuova Tv)

(askanews) - Chiara Poggi era diventata "una presenza pericolosa e scomoda" per il suo fidanzato ed è per questo che Alberto Stasi l'ha uccisa "brutalmente". Ne sono convinti i giudici della Corte d'assise d'appello di Milano che lo ... (askanews)

Stasi uccise la fidanzata Chiara Poggi "perché era pericolosa". A distanza di 4 mesi dalla condanna di Alberto Stasi sono arrivate le motivazioni, depositate dai giudici della Corte d'Appello. (BeFan)