In coda per il patron della Ferrero, il figlio: «L'azienda non è in vendita»

Corriere della Sera ECONOMIA

Mentre centinaia di persone rendono omaggio all'imprenditore morto sabato scorso a Montecarlo, a 89 anni, l'amministratore dell'azienda precisa: «Non cediamo niente» (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Ultimo saluto ad Alba a Michele Ferrero, il «papà» della Nutella e l'uomo che ha portato l'omonima azienda a diventare un grande gruppo internazionale. (Corriere della Sera)

E' impossibile trovare ad Alba chi non dichiari gratitudine e affetto verso Michele Ferrero, “l'imprenditore illuminato”, il capitano d'industria “sempre attento ai suoi dipendenti”, come hanno voluto ricordare tante persone tra quelle in fila oggi alla camera ... (Giornale La Voce)

MI INTERESSA. Il montiano: tengo 2500 euro, il resto ai poveri. (Corriere della Sera)

Una cerimonia che immagino con la città in silenzio, il battere lento delle campane, e tanto, tanto profumo di cioccolato nell'aria. (La Stampa)

Una folla era presente in piazza questa mattina per dare l'ultimo saluto a Michele Ferrero La cerimonia si è svolta alle 11 nel duomo di Alba dopo un rosario. (La Stampa)

(AGI) - Alba (Cuneo), 18 feb.- Un lungo applauso della folla presente in piazza Risorgimento ad Alba ha accolto l'arrivo del feretro di Michele Ferrero alla cattedrale di Alba dove tra poco saranno celebrati i funerali. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)