Piangere per un film fa bene!

  Chi ha detto che sorridere alla vita è la panacea di tutti i mali? Anche un bel pianto liberatoria a volte può aiutare! Secondo una recente indagine, infatti, chi piange davanti a un film, dopo circa 20 minuti, è più felice rispetto a chi è rimasto a ciglia asciutte. Nella ricerca, pubblicata su ‘Motivation... (Bigodino.it)

Ne parlano anche altri giornali

  Uscire con gli amici per andare a prendere un buon aperitivo è una cosa che fa molto piacere sia se si può godere di una buona compagnia sia se sappiamo già che il locale scelto prepara degli ottimi cocktail e stuzzichini. (Bigodino.it)

Qualcosa di buono è un film diretto da George C. Wolfe, in sala dal 27 agosto 2015 e distribuito da Koch Media. (Cinematographe)

E' questo e molto di più quanto racconta “Qualcosa di Buono” da domani 27 agosto nelle sale cinematografiche italiane, che vede l'attrice Hilary Swank, premio Oscar ... (Excite Italia)

Dopo Million Dollar Baby, magistralmente diretta da Clint Eastwood, Hilary Swank torna a recitare la parte di una donna con gravi disabilità fisiche. (Dottor News)

Alcuni cookie ci aiutano a migliorare la navigazione nel sito, altri sono finalizzati a inviare messaggi pubblicitari mirati. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in ... (marieclaire.it)

Lo scopo: «Andare oltre gli stereotipi e raccontare l’umanità che l’attraversa». La sede, sotto il binario 24 (Corriere della Sera)