Lilli Gruber torna in tv ma solo per annunciare l'arrivo di una Tempesta

Lilli Gruber non è più malata. A settembre un misterioso virus ha colpito la giornalista e così Lilli Gruber a causa della malattia è stata costretta ad assentarsi dal piccolo schermo, affidando la consuzione di Otto e mezzo su La7 Giovanni Floris. Ora Lilli Gruber ... (Mainfatti.it)

La notizia riportata su altri giornali

Floris quindi si trasferirà al week-end, dal primo novembre lo aspetta un nuovo programma in ... (Blitz quotidiano)

In un nuovo libro fotografico la biografia della scrittrice. La sua infanzia, gli incontri con i grandi, le situazioni critiche in guerra. (Corriere della Sera)

Cairo vuole chiuderla e sta pensando a quale seconda trasmissione affidare al giornalista. Giovanni Floris – Credits: ... (Panorama)

La star di Margin Call e Greetings from Tim Buckley farà ritorno sul piccolo schermo in una miniserie drammatica. (Movieplayer.it)

Ritorno sul piccolo schermo per la star di Buffy - L'ammazzavampiri in un ruolo chiave della storia americana. (Movieplayer.it)

Un libro che lei stessa definisce come un attacco all'intolleranza: “Un appello a trovare il coraggio di ammettere che in ogni tragedia collettiva esiste una responsabilità individuale. (Casa e Mutui)