Olginate: "Semplicemente", la mostra fotografica di Giovanni Conti

Porte aperte dal 21 al 29 marzo nelle sale espositive di villa Sirtori a Olginate in piazza Marchesi D'Adda per una prestigiosa mostra fotografica firmata da Giovanni Conti, uno dei maggiori artisti della nostra provincia lecchese, nativo e residente proprio in paese. L'atteso evento è patrocinato dal comune... (ResegoneOnline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal 20 al 22 marzo va in scena al Teatro Delfino di Milano, Dattilografe - di Cristian Mascia, regia di Oliviero Corbetta, con Elena Canone, Stefania Rosso, Daniela Vassallo – uno spettacolo allegro e delicato che omaggia quelle donne che nel secondo dopoguerra contribuirono alla rinascita del Paese con... (Prima Pagina News )

Censiti da Ipsos 2.300 oratori che si trovano nel 75% delle parrocchie della regione. Un bambino straniero su tre è musulmano. (Il Giorno)

Giovanni porta in scena una commedia brillante di Woody Allen, dal titolo “Don’t drink the water”. Lo spettacolo, che si inserisce in una serie di eventi organizzati al Cinema-Teatro Jolly di Olginate, di cui si intende valorizzare la nuova sala completamente ristrutturata, si... (ResegoneOnline)

non basterà di certo a riempire il nostro fiume Adda, soprattutto nel tratto fra i comuni di Olginate e Calolzio. La pioggia, che secondo le previsioni meteo dovrebbe tornare a scendere oggi sulla provincia di Lecco. (ResegoneOnline)

Si interrompe a due la striscia positiva dell’HLL Hotel Volley Olginate, sconfitta in casa per 1-3 (23-25, 21-25, 25-23, 17-25) dal Walcor Soresina nel campionato regionale di Serie C. (ResegoneOnline)

È quanto afferma la ricerca "Gli oratori lombardi", realizzata dal centro di ricerche Ipsos su commissione della Curia di Milano. E aprono sempre di più ai giovani stranieri. (Italintermedia)