Auto si ribalta su A14, un morto e coda a Bologna

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Una coda di otto chilometri si è formata, sabato mattina, sulla autostrada A14 Bologna-Taranto, nel tratto compreso tra Bologna San Lazzaro e Castel San Pietro, in direzione Ancona, per un incidente, provocato dal ribaltamento di un mezzo ... (Blitz quotidiano)

Su altre testate

Dopo l’incidente di questa mattina che ha causato la morte di un ventenne all’altezza di Castel San Pietro, due persone hanno perso la vita alle 14 nello scontro tra due auto all’altezza della barriera per Ravenna, in direzione nord. (La Prima Pagina)

Gravemente ferite due ragazze entrambe ricoverate al Santobono di Napoli. Sono figlie e nipoti delle vittime. (La Repubblica)

Si tratta di un trentenne originario dello Sri Lanka, entrato in acqua in via Fiume, vicino a un ristorante.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Secondo il Nuovo Codice della strada, gli utenti della strada hanno l’obbligo di soccorrere gli animali vittime di incidenti stradali. (La Prima Pagina)

Per completare le restituzioni delle bici sequestrate resta da riconsegnare una Faram bianca (Umbria24)

Il bilancio è di 4 morti, secondo quanto riporta la stampa Usa. L’incidente è avvenuto in un’area vicino a San Diego, in California. (La Prima Pagina)