Fi, Berlusconi: teniamo le porte stra-aperte ai moderati

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

Non dobbiamo avere timore di nuovi amici (ASCA) - Roma, 27 set 2014 - ''Non dobbiamo avere timore di nuovi amici che si uniscano a noi nelle battglie che portiamo avanti, dobbiamo anzi augurarci che tanti altri vengano con noi e tenere le porte stra-aperte ... (Agenzia di Stampa Asca)

La notizia riportata su altri giornali

PERUGIA - "Sono stato fatto fuori, per ora, dalla politica, non con gli strumenti della democrazia che sono le elezioni ma con l'uso politico della giustizia": è quanto ha riferito l'ex premier e leader di Forza Italia Silvio Berlusconi intervenendo telefonicamente ... (Giornale di Puglia)

Il fastidio del Cavaliere per i tanti che nel partito gli remano contro per il Patto del Nazareno è cosa nota da mesi. Dall'altra parte, anche il premier ... (LiberoQuotidiano.it)

L'ex Premier auspica il completo rinnovamento di Forza Italia e del Paese per dare all'estero "una foto ... (InfoOggi)

E dice: «Noi alternativi al governo Renzi». A Forza Italia serve «rivitalizzarsi», ... (Lettera43)

Nella due giorni del Partito Popolare Europeo, “L'Europa e l'Italia che vogliamo”, non poteva non mancare l'intervento di Silvio Berlusconi. (Italia 24 News)

Il Cavaliere mette a tacere le voci di divisioni interne: "Restiamo alternativi al governo però non possiamo dire no alle riforme che vogliamo". E sulle alleanze: "Porte aperte". (il Giornale)