Renzi all'assemblea Pd: “Con il 40,8% cambiare è un obbligo”

Adnkronos/IGN INTERNO

Il 40,8 per cento, ottenuto nell'ultima tornata elettorale per le europee, va considerato un “investimento”. Così il premier Matteo Renzi apre l'Assemblea del Pd che ha eletto a larghissima maggioranza Matteo Orfini presidente. Se diciamo che lo abbiamo ... (Adnkronos/IGN)

Ne parlano anche altre testate

D’Angelo: “L’acqua è un bene pubblico e come tale deve rimanere”. Non ci può, quindi, non […] (La Voce del Popolo )

Renzi al TG5: "L'apertura di Grillo sulle riforme? Con lui non ci si annoia mai" (La Repubblica)

È PROBABILE che Massimo D'Alema avverta un certo senso di disagio: un problema di identità, uno smarrimento esistenziale. Con l'assemblea di ieri, infatti, il segretario del Pd ha completato il processo di renzizzazione del partito. (Quotidiano.net)

”Se c'è qualcuno di noi che sa parli, se c'è qualcuno di noi che ha sbagliato paghi” ha dichiarato Matteo Renzi, nel corso dell'assemblea nazionale del PD, riunita per la seconda volta da dicembre, in occasione della sua nomina di segretario del partito. (Giornale Apollo)

CIVITAVECCHIA – Altra tegola per la neo amministrazione targata Cozzolino che esprime sconcerto dopo la decisione del Consiglio dei Ministri di impugnare la legge regionale per la gestione […] (La Voce del Popolo )

“Un regalo ai privati – commenta l’organismo – che sacrifica la democrazia l’atto con il quale il Governo ha impugnato la legge regionale sull’acqua”. (La Voce del Popolo )