Esplosione alla stazione di Bruxelles: ucciso uomo con cintura esplosiva

LaprovinciadelSulcis ESTERI

L'attentatore, neutralizzato dalla polizia, ha preso di mira la Gare Centrale, che si trova proprio nel cuore della capitale e a pochi passi dalla celebre Grand Place, una delle più belle piazze del mondo che attira migliaia di turisti. Non c'è stato ... (LaprovinciadelSulcis)

Se ne è parlato anche su altre testate

An error occurred. L'attentatore, che non indossava una cintura esplosiva, non era ricercato per terrorismo. (Tiscali.it)

Torna il terrore attentati a Bruxelles: un uomo che ha provato a colpire la stazione centrale di Bruxelles alle 21:00 di stasera è stato ucciso. Secondo testimoni ha gridato "Allahu Akbar". (Quotidiano.net)

Le forze armate e gli agenti di polizia presenti sul posto intervengono immediatamente, aprono il fuoco contro il ... Poco prima delle 9 di materdì sera un uomo fa esplodere un ordigno all'interno della stazione centrale di Bruxelles. (euronews)

Bruxelles, attacco alla stazione centrale. Ucciso terrorista con esplosivo

Alla fine l'unico morto è stato lui, ma chissà come poteva finire. Il terrorista, infatti, aveva ... (Il Primato Nazionale)

L ... (Corriere Adriatico)

Circolazione interrotta anche nelle stazioni di ... Intorno alle 21, un uomo di circa 35 anni avrebbe inneggiato ad Allah urlando: "Gli jihadisti esistono ancora" e provoca un'esplosione prima di essere abbattuto dagli agenti. (Newsly)