Cina, enorme frana devasta il Sichuan 40 case colpite, almeno 140 persone sepolte

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

La provincia del Sichuan (sud-ovest della Cina) è scossa da un immensa frana, che ha sepolto oltre 40 case nel villaggio di Xinmo. Le vittime rimaste sepolte sarebbero almeno 141. Il fatto è avvenuto intorno alle 6 del mattino ora locale, come ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri media

Dopo la frana abbattutasi ieri sul villaggio di Moaxian in Cina, nella provincia del Sichuan, ancora 118 persone risultano disperse. (Corriere Quotidiano)

Una catastrofe di proporzioni ingenti si è abbattuta sul villaggio di Xinmo, nella provincia di Sichuan, nel sud-ovest della Cina. (NewNotizie)

Circa quaranta - secondo quanto riferisce l'agenzia di stato Xinhua - le abitazioni che sono state sepolte nel villaggio di Xinmo, nella contea di Maoxian. Finora due persone sono state estratte vive dalle ... (PostGenovaOnline)

La città-contea di Mao ha 110.000 abitanti e il villaggio di ... La frana è caduta dalla montagna nel villaggio di Xinmo intorno alle 6 del mattino ora locale. (Il Ponente)

Finora due persone sono state estratte vive dalle macerie. Sono 141 le persone rimaste sepolte vive dalla frana che ha travolto oltre 40 case nella provincia di Sichuan, nel sud-ovest della Cina. (Giornale di Sicilia)

Lo smottamento di diverse tonnellate di roccia si è verificato alle prime ore del mattino ... (PostGenovaOnline)