Il no di Appendino alla festa dell'Unità di Milano

Alla fine sarà un no, anche se i suoi collaboratori assicurano che fosse seriamente tentata di gettarsi nella mischia. Ha prevalso la prudenza, oltre a una valutazione politica di fondo, la stessa che porta gli esponenti del Movimento 5 Stelle a ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

A nome di tutto il Partito Democratico della Federazione Provinciale di Macerata e del comitato organizzatore della Festa Provinciale de l'Unità, esprimiamo il nostro più sincero cordoglio alle famiglie delle vittime e alle comunità colpite dal ... (Vivere Macerata)

A nome di tutto il Partito Democratico della Federazione Provinciale di Macerata e del comitato organizzatore della Festa Provinciale de l'Unità, esprimiamo il nostro più sincero cordoglio alle famiglie delle vittime e alle comunità colpite dal ... (Vivere Camerino)

Il Comune di Milano selezione due collaboratori esterni per la valutazione dei progetti di rilancio dello spazio Fabbrica del Vapore (Bianco Lavoro Blog Magazine)

La Festa dell'Unità organizzata dal Pd milanese inizia oggi, venerdì 26 agosto, allo Scalo Porta Romana, in piazzale Lodi, nella zona Sud della città. (Intelligonews)

Matteo Renzi nel programma non c'è. Sono 71 gli appuntamenti ... (il Giornale)

Islam e migrazioni; violenza di genere, laicità e populismi, oltre a giustizia, legalità e riforma costituzionale. (Adnkronos)