Francesco De Gregori: amo, rubo e canto

«Per amare veramente non bisogna chiedersi troppo e non serve sapere tutto». E quando un amore dura da cinquant'anni, davvero non c'è niente da capire. Parola di Francesco De Gregori, dylaniano devoto, che dopo averle messe in un disco — «De ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

«Ho cominciato a cantare le canzoni di Dylan da ragazzino in cameretta, ora poterlo fare su un palco da professionista, con una band è il sogno di una vita». (L'Arena)

E' il 37esimo disco in studio della carriera del musicista. (La Repubblica)

La band di Pau e soci pubblica una raccolta dal vivo con un pretesto: tornare in tour, la sua dimensione migliore. (La Repubblica)

Come ci si poteva aspettare, la prima tappa di Amore e furto, il tour di Francesco De Gregori, è stata una vera e propria festa, un successo che i profondi estimatori del cantautore avevano già previsto Chi lo conosce bene, lo segue e lo ama da tutta ... (CNO-Webtv Notizie)

Il progetto dell'azienda irpina - scrive l'inserto Mezzogiorno del Corriere della Sera Economia - è frutto della collaborazione con Federico Graziani, sommelier e piccolo produttore etneo anche lui con il suo rosso Profumo di... (Nuovo Sud)

Francesco De Gregori ha inaugurato l'«Amore e furto tour 2016»: la prima parte della scaletta tutta dedicata al nuovo disco «Amore e furto», in cui il Principe canta in italiano 11 successi di Bob Dylan da lui tradotti e interpretati con amore ... (Diario di Roma)