Piazza Affari chiude in coda all'Europa. Bancari in picchiata

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Giornata no per Piazza Affari che chiude in coda ai principali listini azionari europei. La borsa italiana è stata subissata dalle vendite che si sono abbattute sui bancari dopo la tegola arrivata su Deutsche Bank. Il Dipartimento di ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

16:07 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 16 set - Il governo tedesco ritiene che si potra' arrivare a una soluzione di compromesso tra Deutsche Bank e il dipartimento della Giustizia statunitense, che ha chiesto alla banca tedesca di pagare una ... (Corriere della Sera)

(ANSA) - MILANO, 16 SET - Il crollo di Deutsche Bank (-8,5%) trascina con sè, in una corsa alla vendita, i titoli bancari. Francoforte cede l'1,5% ma è Milano, con Mps (-6,6%) a soffrire di più, in ribasso del 2,3 per cento. (L'Arena)

E' il risarcimento che gli Stati Uniti hanno chiesto a Deutsche Bank nell'ambito di una disputa legale legata al caso dei mutui subprime, che fu elemento scatenante della crisi economica mondiale nel 2008. (Today)

La banca tedesca, che stamattina ha confermato queste indiscrezioni e la cifra con una nota ufficiale, ha detto che le autorità USA l'hanno invitata a fare una ... (InfoCatania)

ROMA Termometro Fed, si cambia di nuovo. (Il Mattino)

Il Dipartimento di Giustizia Usa ha inflitto a Deutsche Bank una multa miliardaria per la crisi dei mutui subprime. (road2sportNews)