Alla corte dell'imperatore Miyazaki

La regista Sunada Mami, cui è stato garantito un accesso praticamente privo di restrizioni all'inespugnabile studio giapponese, ha seguito i tre uomini che ne sono la linfa: il leggendario Hayao Miyazaki, il produttore Toshio Suzuki e lo sfuggente Isao ... (Il Friuli)

Su altri media

UDINE – Arriva in sala per soli due giorni, lunedì 25 e martedì 26 maggio "Il regno dei sogni e della follia", affascinante viaggio nel cuore dello studio Ghibli. (Diario di Udine)

Oltre il muro Di Vincenzo Calafiore «Nei momenti in cui il regno dell’umano mi sembra condannato alla pesantezza, penso che dovrei volare come Perseo in un altro spazio» ! Non si esce dalle prigioni erette dalla paura e l’orgoglio, che…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si tratta di un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati dell'animazione ... Si svolgerà lunedì 25 maggio alle 21.15 al Teatro Politeama di Poggibonsi “Il regno dei sogni e della follia” della regista giapponese Mami Sunada. (oksiena.it)

Arriva finalmente in sala Il Regno dei Sogni e della Follia, affascinante viaggio nel cuore dello studio Ghibli. UDINE. (Il Messaggero Veneto)

Scopri Orione a Tolmezzo di Vincenzo Calafiore 25-maggio-2015 Sono stato sempre del parere che un mondo governato dai bambini sarebbe stato migliore e ieri ne ho avuto conferma in quelle sale colme e prigioniere della calura, come in un microonde,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Logo dello Studio Ghibli ingrandisci. Leggete per scoprirne di più. (Fantasy Magazine)