Roma, indagini narcotraffico: utilizzato drone su Tor Bella Monaca

Corriere Quotidiano INTERNO

I carabinieri del Gruppo di Frascati sono dovuti ricorrere ad un drone durante i due anni di serrate e complesse indagini necessari per arrivare ad individuare un'organizzazione criminale dedita al narcotraffico, radicata nella citta' di Roma con base ... (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

del Tribunale di Roma, su richiesta della locale Direzione ... (Il Quotidiano del Lazio)

Tutto è iniziato la sera dell'Epifania del 2014 quando nel quartiere di Tor Bella Monaca a Roma venne ucciso il 17enne Federico Caranzetti colpito da un proiettile alla testa. (Intelligonews)

I carabinieri stanno eseguendo un'ordinanza di custodia cautelare, emessa dal gip del Tribunale di Roma, nei confronti di ... (Roma Fanpage)

I carabinieri stanno eseguendo 19 misure di custodia cautelare emesse dal tribunale della Capitale. Ancora una volta, la protagonista dei quartieri di Roma è la droga: un blitz, condotto stamani grazie all'intervento ... (Rosa Rossa)

Una vera e propria organizzazione dedita al narcotraffico con base nel quartiere di Tor Bella Monaca è stata smantellata dai carabinieri del Comando Provinciale. (Alghero News Italy)

La banda di narcotrafficanti, radicata a Roma e con base operativa e logistica a Tor Bella Monaca, è stata sgominata da un'operazione antidroga condotta alle prime luci dell'alba dai Carabinieri del Comando Provinciale di Roma. (Roma Fanpage)