MotoGP oggi in tv, GP Spagna 2024: orari prove libere, streaming, programma Sky e TV8

OA Sport SPORT

Oggi, venerdì 26 aprile, andrà in scena la prima giornata di prove libere del GP di Spagna, quarto appuntamento del Motomondiale 2024. Sul circuito di Jerez de la Frontera, le squadre e i piloti lavoreranno alacremente per trovare la messa a punto ideale in vista delle qualifiche, della Sprint Race e della gara domenicale. Scopriamo come vedere oggi in tv la MotoGP. LA DIRETTA LIVE DELLE PROVE LIBERE DI MOTOGP ALLE 10.45 E 15.00 In MotoGP sarà già un day-1 importante, pensando all’ora delle Pre-Qualifiche. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

È un Maverick Vinales decisamente sereno quello che si presenta a Jerez alla vigilia delle prime libere del GP di Spagna. Il pilota Aprilia è reduce da un momento storico vissuto ad Austin, ma c’è di più dietro il risultato ottenuto in pista. (Corse di Moto)

«Sono sempre felice di correre a Jerez, perché è uno dei miei weekend di gara preferiti per il pubblico, il meteo e la pista. Il motomondiale torna in Europa e Pecco Bagnaia spera di tornare la migliore versione di se stesso. (ilmessaggero.it)

Inevitabile, visto che si parla del Gp di Spagna. Tutto pronto per la corrida di Jerez. (Quotidiano Sportivo)

Corrida Jerez. Martin e Viñales: attacco a Pecco

Tra i tanti, spiccano sicuramente Jorge Martin – attuale leader del mondiale – e Marc Marquez, che si presenta a Jerez in tuta Gresini e condivide il box con il fratello Alex Marquez. Dopo la tappa statunitense, è tempo del Gran Premio iberico, gara di casa per molti dei piloti in griglia. (SPORTFACE.IT)

In classifica generale ha 30 punti … I risultati degli ultimi anni autorizzano a pensare che Francesco Bagnaia sarà uno dei favoriti nel weekend MotoGP a Jerez. (Corse di Moto)

Siamo solamente al quarto appuntamento del Motomondiale 2024, ma il fine settimana del Gran Premio di Spagna avrà già un valore specifico molto importante. La gara in terra di Andalusia, infatti, potrebbe già aprire scenari interessanti e altri che, fino a pochissimo tempo fa, potevano sembrare lontanissimi. (OA Sport)