Tramvia: accordo per i fondi UE, ma serve razionalizzare i costi

Il sito di Firenze INTERNO

Ieri Regione e Comune di Firenze, assieme a Sesto Fiorentino e Campi Bisenzio, hanno firmato l'accordo di programma che mette nero su bianco l'intesa raggiunta la scorsa estate con l'Unione Europea per la realizzazione delle linee 2 e 3 della Tramvia. (Il sito di Firenze)

La notizia riportata su altri media

Il presidente della Toscana ... "Anche per questo, perché si tratta davvero di un'opera strategica capace di crescere, l'Unione europea ci ha concesso altro tempo per rendicontare i contributi concessi". (Toscana TV)

LA FIRMA. Regione Toscana e Comune di Firenze firmano oggi, giovedì 6 marzo, l'accordo di programma che mette nero su bianco l'intesa sulla tramvia di Firenze raggiunta la scorsa estate con l'Unione Europea. (Il Reporter)

La linea 1 della tramvia del capoluogo toscano, che collega Firenze con Scandicci, è stata inaugurata nel lontano 2010. [6 marzo 2014]. (Greenreport: economia ecologica e sviluppo sostenibile)

Vertice Nardella-Nencini per le infrastrutture fiorentine (La Repubblica)

E' stato firmato oggi l'accordo di programma che mette bianco su nero l'intesa raggiunta la scorsa estate. La tramvia guadagna tempo e viene scongiurato il pericolo del ritiro dei fondi da parte dell'Unione Europea. (FirenzeToday)

Oggi è stato firmato l'accordo di programma tra Regione e i comuni di Firenze, Sesto Fiorentino e Campi Bisenzio, che consentirà di non perdere il finanziamento (36,6 milioni di ... (Firenze Post)