Sicilia: Venturi (Confindustria), negli appalti garantire imprese legali

Sardegna Oggi ECONOMIA

Dittaino (Enna), 30 gen. (Adnkronos) - "Il destino degli appalti per ora in Sicilia è drammatico, perché abbiamo ribassi delle opere pubbliche che vanno dal 38 al 40 per cento. Questo significa mettere fuori le imprese cosiddette 'normali', quelle medie". (Sardegna Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Tre 'Protocolli di legalita” siglati, piu' di 30 assistenze specialistiche alle imprese nella presentazione delle domande per l'adesione ai protocolli, per l'accesso agli strumenti di incentivazione alla legalita' e nella fase di compilazione della documentazione ... (SiciliaInformazioni.com)

Tutto si è svolto all'interno del seminario organizzato da Confindustria Centro Sicilia e dall'Ance di Enna sul tema "Legalità e sviluppo. Novità in materia di disciplina antimafia e misure per incentivare la legalità". (Agrigento Notizie)

Dittaino (Enna), 30 gen. Quindi, bisogna andare avanti ... (Sardegna Oggi)

"Il destino degli appalti per ora in Sicilia è drammatico, perché abbiamo ribassi delle opere pubbliche che vanno dal 38 al 40 per cento. Questo significa mettere fuori le imprese cosiddette normali, quelle medie". (Milano Finanza)