Allegri: «Il Real? Gioca in 11 come noi»

La Citta di Salerno SPORT

Champions League. La Juve in semifinale contro Ancelotti. Nedved: «Sono davvero mostruosi ma non abbiamo paura». 25 aprile 2015. ROMA. «Tutti vogliono la Juve». Titolava così, alla vigilia del sorteggio Champions, lo spagnolo Marca, senza ovviamente ... (La Citta di Salerno)

La notizia riportata su altre testate

Oggi invece, pace all'anima del poeta italiano, quella data per 14 milioni di ... (SpazioJuve)

Carlo Ancelotti, all'indomani del sorteggio che in semifinale vedrà le Merengues di fronte alla Juventus, guarda con fiducia al bis - mai riuscito a nessuno - in campo europeo: «Il ... (Calcio News 24)

ROMA, 24 APR - "Campioni in carica, uno stadio enorme ed esigente, un tecnico tra i più vincenti d'Europa. Ma saranno undici come noi, eh!". (Rai Sport)

Alvaro Morata sarà uno dei protagonisti del prossimo Juve-Real, in campo e fuori. Il centravanti spagnolo sarà uno dei personaggi al centro dell'attenzione dei media iberici. (Calcio World)

Il 22 enne attaccante bianconero è approdato alla Casa blanca ... Pure calcisticamente. (TodaySport.it)

E' stato accontentato. Madrid, 24 aprile 2015 - Qualche giorno fa Carlo Ancelotti, intervistato da una radio italiana, si era augurato di incontrare la Juve in semifinale di Champions League. (Quotidiano.net)