Violi: ridicola fiducia a porte chiuse a Maroni

askanews INTERNO

Milano, 15 ott. (askanews) - "La fiducia a porte chiuse a Maroni è ridicola. Questa maggioranza non ha alcun diritto di autoassolversi, le responsabilità politiche del suo fallimento, prima di quelle penali, sono evidenti. Avevano promesso, con le ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così il presidente della ... Milano, 15 ott. (LaPresse)

- Esplode il 'caso politico' dopo l'arresto per presunte tangenti del vice presidente della giunta della Lombardia Mario Montavoni (che dal carcere si proclama innocente e che si e' auto sospeso dagli incarichi) con 'l'ira' del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La sanità della Regione Lombardia non paga tangenti, è d'eccellenza". "Finiremo le verifiche degli atti entro oggi. (Il Ghirlandaio)

(LaPresse) - "È una dura prova per il senatore Mantovani a 65 anni. Speriamo che ce la faccia perché il nostro interrogatorio sarà abbastanza lungo e speriamo che abbino voglia di sentirci in maniera molto attenta, anzi sono sicura che ... (LaPresse)

(LaPresse) - "Ho illustrato le nostre valutazioni, che sono le stesse che dirò martedì in Consiglio regionale e, cioè, che abbiamo fatto una prima verifica dei fatti contestati e non ci risultano valutazioni delle procedure interne. (LaPresse)

Il savonese Gianluca Peluffo indagato nell'inchiesta che ha portato all'arresto con l'accusa di corruzione, concussione, abuso d'ufficio e turbativa d'asta il vicepresidente della Regione Lombardia Mario Mantovani ed ex assessore alla sanità. (SavonaNews.it)