Legge di Stabilità 2015: Renzi promette “meno tasse per 18 miliardi”

Casa e Mutui ECONOMIA

Legge di Stabilità 2015 da 30 miliardi con la quale Renzi prevede misure con le quali le tasse scenderanno nel complesso di 18 miliardi. All'assemblea di Confindustria tenutasi a Bergamo, presso la fabbrica della Persico a Nembro, il Presidente del ... (Casa e Mutui)

Su altri giornali

E il 31 dicembre, la data entro la quale dovrà essere approvata La Legge di Stabilità, è alle porte. Il premier, Matteo Renzi, assicura che si tratta della più grande riduzione delle tasse mai realizzata in Italia. (DiariodelWeb.it)

? la prima volta che succede che in Italia si abbassano le tasse". Lo ha affermato il premier Matteo ... (Corriere della Sera)

In tale occasione il premier ha annunciato “la più grande riduzione delle tasse di ... (Il Messaggero)

L'argomento non è nuovissimo - le baronie all'Università - ma questa volta a sollevarlo è il premier che parla davanti al presidente della Conferenza dei rettori Stefano Paleari all'assemblea di Confindustria a Bergamo: «In parte del nostro Paese l'università è ... (Corriere della Sera)

Roma, 13 ott. Lo ha detto il presidente del Consiglio Matteo Renzi parlando all'assemblea di Confindustria a Bergamo, precisando che non verranno però aumentate le tasse. (L'Unità)

Lo annuncia il premier Matteo Renzi a Bergamo. "Togliamo per i nuovi assunti l'articolo 18 e togliamo il peso ... (Tiscali)