Renzi: "L'agricoltura non è una cosa da sfigati. Via l'Irpef dal 2017"

Agroalimentarenews INTERNO

Roma- "L'agricoltura non è una cosa da sfigati che coltivano un campo ma è il primo elemento, tra l'altro, per evitare il dissesto idrogeologico”. La frase è del presidente del Consiglio Matteo Renzi che ha annunciato oggi a Firenze l'abolizione dell ... (Agroalimentarenews)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Nel quadro economico del Def a cui ... (ReggioNotizie)

Un provvedimento", ha chiosato, "che ... (CataniaLiveNews)

(askanews) - "Nel quadro economico del Def a cui seguirà la legge di stabilità del 15 ottobre abbiamo previsto che la parte di Irpef agricola che pagate sia cancellata a partire dal 2017". Roma, 29 set. (askanews)

Secondo il premier Renzi "bisogna restituire il giusto valore alla terra e a chi la lavora". Secondo il ministro Martina, con l'intervento previsto nella legge di stabilità, le tasse per l'agricoltura saranno scese di 1,3 miliardi di euro. (Teatro Naturale)

Roma, 30 set (Prima Pagina News) Sono circa quattrocentomila gli agricoltori italiani che beneficeranno della cancellazione dellIrpef agricola che riconosce finalmente la specificità dellattività agricola. (InfoCatania)

FIRENZE — Platea di diecimila agricoltori davanti al presidente del Consiglio che ha inaugurato la sua giornata fiorentina alla manifestazione nazionale di Coldiretti al Mandela Forum. (Toscana Media News)