Cinema: incassi, sempre in vetta Dragon Trainer

(ANSA) - ROMA, 1 SET - Resta in vetta agli incassi cinematografici settimanali del week end 'Dragon Trainer 2': la nuova avventura animata Dreamworks ottiene 775,965 euro per un totale di 6.597.162 euro in tre settimane. Subito dopo la new entry ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Il film animato ha incassato 775.965 euro, resistendo a Into the Storm di Steven Quale che al suo debutto ufficiale ha portato via 693.719 euro. Continua a mantenere la prima posizione della classifica box office Dragon Trainer 2 di Dean DeBlois. (VOTO 10)

Cade dal terzo al quinto posto il nuovo Ercole ... Nonostante la programmazione normale sia in sostanza ripartita in quest'ultimo weekend, la vetta della nostra top-five al botteghino italiano è rimasta invariata. (ComingSoon TV)

Intensa ondata di caldo in Spagna, punte oltre +40/+41°C. (Meteo Portale Italia)

Il film uscirà nuovamente nelle sale cinematografiche Venerdì 31... (Mister Movie)

Intensa nevicata a Barrow, nel nord dell'Alaska. Come già sottolineato in un editoriale redatto durante la giornata di ieri sulle pagine del nostro Portale, un'intensa nevicata ha investito la parte settentrionale dell'Alaska, proprio in concomitanza del Labor Day, con i fenomeni che tuttavia non si... (Meteo Portale Italia)

Nel giorno del Labor Day una nevicata ha colpito alcune aree dell'Alaska  Alcuni centimetri di neve sono caduti  nel week-end del Labor Day in alcune zone del nord dell'Alaska e del Wyoming, fornendo un dolce ricordo che l'estate è agli sgoccioli. (Meteo Portale Italia)