Licia Gioia. Come atto dovuto il marito indagato per istigazione al suicidio

La Prima Pagina INTERNO

L’agente di 45 anni, marito di Licia Gioia, maresciallo dei Carabinieri di 32 anni, morta nella sua abitazione a Siracusa, risulta indagato per istigazione al suicidio. Si tratta di un atto dovuto per consentire di partecipare agli accertamenti tecnici come l’autopsia.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

La donna, di 32 anni, viveva in casa con il marito, poliziotto in servizio presso la Questura di Siracusa. Era originaria di Latina la donna Carabiniere che si è uccisa nella notte, sparandosi nella sua casa di Siracusa. (Latina Quotidiano)

La scorsa notte una donna di 32 anni, maresciallo dei carabinieri, originaria del Lazio ma in servizio a Siracusa nel Comando provinciale di via Tica, si è suicidata. Un colpo di pistola alla testa, sparato con la sua pistola d'ordinanza. (Il Secolo d'Italia)

La tragedia avvenuta nella villetta dove la donna viveva con il marito, rimasto ferito da un colpo di arma da fuoco probabilmente nel tentativo di disarmarla.. (La Repubblica)

Crimini domestici, Spadoni (M5s): "Stop alla pensione di reversibilità per coniugi condannati per uxoricidio"

Si e' sparata un colpo di pistola una donna di 32 anni, sottufficiale dei carabinieri, in servizio al comando provinciale di Siracusa. (Mondo TiVu)

Approvata all’ unanimità alla Camera dei Deputati la proposta di legge sulle norme a favore degli orfani per crimini domestici. Insieme è stata abbinata quella a prima firma Maria Edera Spadoni, portavoce del MoVimento Cinque Stelle. (Prima Pagina News )

La tragedia è avvenuta nella villetta dove la donna viveva con il marito ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)