Torino, avvelenato dai funghi: salvato con un trapianto di fegato

Corriere Quotidiano SALUTE

Alle Molinette raccomandano molta attenzione ai consumatori di funghi: "Questa è la stagione buona per la raccolta. Ma bisogna sapere cosa si può mangiare e cosa non si può". Mangia dei funghi velenosi e viene colpito da un'epatite fulminante ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Aprono lunedì 12 ottobre le prenotazioni al concerto - regalo organizzato dalla SDC per sabato 31 ottobre alle ore 20.30 nella Cattedrale di San Giusto, con collaborazione della Diocesi di Trieste (Prima Pagina News )

Con una cerimonia senza fronzoli sono stati celebrati il 10 ottobre nell'aula magna dell'ospedale Molinette di Torino i 25 anni del Centro trapianti di degato diretto da Mauro Salizzoni. (Regione Piemonte)

Presso il Centro di Torino, in accordo con quanto riportato da Repubblica ... (Stadio24.com)

Secondo i medici delle ... (News Italiane)

Da allora, in 25 ... Il primo trapianto di fegato su una minorenne, una 17enne è stato effettuato in data 10 gennaio del 1993 con un esito ottimo. (Solo News)

È quello che ieri sera, sei ore dopo essere stato mangiato, ha catapultato una famiglia di sette persone in terapia intensiva: sei adulti alle Molinette e una bimba di sette anni al Regina Margherita ... (La Stampa)