Killer Berlino, Isis conferma: uomo ucciso a Milano era attentatore

Corriere Quotidiano ESTERI

Anche lo Stato Islamico ha confermato che l'uomo ucciso in una sparatoria con la polizia la notte scorsa a Milano, il super-ricercato tunisino Anis Amri, era proprio l'autore materiale della strage di lunedi' con un tir in un mercatino di Natale a ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Un video amatoriale di poco più di un paio di minuti pieno di odio e proclami di vendetta: è stato girato da Anis Amri, il killer della strage di Berlino ucciso ieri notte a Sesto San Giovanni, nel milanese. (TG La7)

"Qualcuno ha trovato il suo cellulare sul posto", ha raccontato un utente su ... Sulla scomparsa della cittadina italiana indaga anche la polizia tedesca. (LaProvinciaNotizie)

L'uomo, un tunisino di 24 anni in fuga da lunedì, è stato fermato in un normale controllo a Sesto San Giovanni. I poliziotti gli hanno chiesto i ... (Formiche.net)

È il profilo di Anis Amri, l'attentatore ... (Avvenire.it)

L'incubo del terrorismo islamico piomba sul nostro Paese: l'attentatore di Berlino era a Milano ed è stato ucciso dopo aver sparato a un agente di polizia durante un controllo. (LiberoQuotidiano.it)

Anis Amri ... (road2sportNews)