Allarme Censis, gli italiani rinunciano a spese sanitarie e assistenza

Il Messaggero SALUTE

(Teleborsa) - Il welfare familiare è in crisi: italiani costretti a rinunciare a prestazioni sanitarie e badanti. A lanciare l'allarme è il Censis nel Rapporto “Welfare, Italia. Laboratorio per le nuove politiche sociali” di Censis e Unipol, dal quale emerge che nell'ultimo ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Anche se la domanda generale è in crescita, la spesa sanitaria privata cala del 5,7%. E' la fotografia scattata dal rapporto 2014 Welfare Italia di Censis e Unipol. (Primocanale)

Frena la spesa privata per sanità e assistenza: per la prima volta il welfare familiare si scopre in crisi. Laboratorio per le nuove politiche sociali» di Censis e Unipol, secondo cui nell'ultimo anno la spesa ... (La Stampa)

Frena la spesa privata per sanità e assistenza: welfare familiare in crisi. (ladigetto.it)

Il nostro stato di salute peggiora. Redazione⎪Venerdì 11 Luglio 2014, 12:06. (HealthDesk)

Laboratorio per le nuove politiche sociali' 2014 redatto da Unipol e Censis, ... Nel rapporto 'Welfare, Italia. (Sanihelp.it)

Nell'ultimo anno la spesa sanitaria privata ha registrato un -5,7%, il valore pro-capite si è ridotto da 491 a 458 euro all'anno, le famiglie italiane hanno dovuto rinunciare ... (Italiaglobale.it)