Ultimo giorno ad Expolevante Bari: dalle auto d'epoca alle novità dell'arredo esterno

Ultimo giorno di Expolevante – protagoniste le auto e moto d’epoca tra prove di regolarità e Mini Gran Premio Unicef L’area dedicata nel padiglione 96 ha offerto l’opportunità di vedere da vicino alcuni dei veicoli unici e rari della storia automobilistica e motociclistica grazie all’ASI, Automotoclub Storico Italiano. Nell’ultimo giorno di Expolevante tante sono state le iniziative dell’associazione che hanno coinvolto il pubblico di Expolevante. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

I numerosi visitatori hanno affollato i padiglioni della Fiera del Levante nel corso dei quattro giorni della manifestazione da giovedì 11 a domenica 14 aprile dimostrando un grande attaccamento alla manifestazione che da questa edizione è apparsa in un format rinnovato rivolto ai giovani alle famiglie ed allo sport che si unisce al messaggio di valori importanti quali rispetto, regole, disciplina e divertimento. (Tiscali Notizie)

Per il concorso di moda, invece, a trionfare è la lucana Chiara Luceri Servizio: Francesco Petruzzelli Interviste: Sandro Romano, gastronomo e presidente giuria; Francesco Bondanese, chef vincitore; Max Arcano, ass. (norbaonline.it)