Di Maio potenziale leader 5 Stelle. Grillo: “Sarà la rete a decidere”

PUPIA INTERNO

Roma – Potrebbe essere il campano Luigi Di Maio il successore di Beppe Grillo alla guida del Movimento dei 5 Stelle, ma tutto è ancora da decidere. “Il candidato premier si sceglierà in rete come abbiamo sempre fatto. Presenteremo una squadra di ... (PUPIA)

Ne parlano anche altri media

Beppe Grillo e Luigi Di Maio Il futuro leader del M5S sarà l'attuale vicepresidente della Camera Luigi Di Maio? Forse, almeno stando alle recenti parole di Beppe Grillo, che hanno subito fatto eccitare i giornalisti. (zz7)

11 settembre 2015 "Il candidato premier si sceglierà in rete, come abbiamo sempre fatto, e presenteremo una squadra di governo con un programma deciso dagli iscritti". (Rai News)

«Il candidato premier si sceglierà in rete come abbiamo sempre fatto. Non si placano le polemiche tra i 5Stelle sulla successione, dopo che Beppe Grillo ha lanciato la candidatura di Luigi Di Maio a suo successore alla guida del movimento. (Il Messaggero)

Al momento si tratta…Continua a leggere → Per comporre un gruppo parlamentare a Montecitorio servono almeno 20 deputati. (La Prima Pagina)

Nell'aprile 2015 Gianroberto Casaleggio aveva annunciato, in un'intervista al Fatto Quotidiano, l'arrivo di Rousseau, il sistema operativo del Movimento 5 Stelle che vuole inaugurare la democrazia elettronica. (Il Fatto Quotidiano)

Lo afferma in una intervista a 'Il Fatto Quotidiano ... (Termometro Politico)