Weinstein ricoverato in ospedale dopo il trasferimento nel carcere di New York

ilGiornale.it ESTERI

Stando a quanto riferito dal legale che tutela i suoi interessi, nelle scorse ore Harvey Weinstein è stato ricoverato in ospedale poco dopo il suo trasferimento in un carcere di New York. L'avvocato Arthur Aidala ha dichiarato infatti che il suo cliente è ora ricoverato presso il Bellevue Hospital di Manhattan per effettuare una serie di accertamenti clinici. L'ex produttore cinematografico era stato trasferito venerdì 26 aprile dal Mohawk Correctional Facility dove si trovava dal 2023 al complesso carcerario di Rikers Island di New York. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

«È un settantaduenne malato», ha detto l’avvocato: problemi di cuore, diabete...Nel trasporto «non l’hanno trattato bene, nemmeno un sorso d’acqua... Arthur Aidala è l’avvocato di Harvey Weinstein. (Corriere della Sera)

Con un clamoroso provvedimento adottato a stretta maggioranza, la corte d'appello di New York ha stabilito che sono state sentite come testimoni donne le cui accuse non facevano parte dell'impianto istruttorio della procura (AGI - Agenzia Italia)

NEW YORK – L’ex magnate del cinema Harvey Weinstein è stato ricoverato in ospedale per una serie di test dopo il suo ritorno a New York City, a seguito di una sentenza della Corte d'Appello che annullava la sua condanna per stupro del 2020. (la Repubblica)

Harvey Weinstein è stato ricoverato in ospedale nel carcere di Bellevue dopo essere comparso davanti alla Corte suprema di New York che ha annullato la sua condanna per reati sessuali. Giovedì la Corte d'Appello di New York ha annullato la sua condanna per stupro del 2020 ma resta in carcere per una condanna a 16 anni per un altro stupro inflittagli nel 2022 (Adnkronos)

Harvey Weinstein ricoverato in ospedale: l’ex magnate di Hollywood ha 72 anni L'ex magnate di Hollywood, Harvey Weinstein, è stato ricoverato all'ospedale Bellevue per un malore, mentre i suoi legali puntano il dito contro le condizioni detentive. (CUENEWS | Biomed)

Harvey Weinstein è stato ricoverato a New York dopo essere comparso davanti alla Corte suprema che ha annullato la sua condanna per reati sessuali. (Sky Tg24 )