Facebook vuole mettere al sicuro le immagini del profilo

Le immagini di profilo pubblicate su Facebook sono dei file teoricamente disponibili per chiunque, chi volesse potrebbe scaricarle e utilizzarle per qualsiasi fine, lecito o illecito che sia. Questa caratteristica ha suscitato la preoccupazione di ... (Mr.Webmaster)

La notizia riportata su altri media

A presentare le nuove funzionalità del Sito in Blue dedicate a chi ... (Mr.Webmaster)

Come spiegato dettagliatamente nel post, il team del social network ha ascoltato le richieste degli utenti indiani ed ha attivato, al momento solo in India, una serie di nuove funzionalità al fine di permettere ai cittadini iscritti a Facebook di ... (CiociariaReport24)

Ora la mission è questa: "dare alle persone il potere di costruire comunità e avvicinare il mondo". (PostGenovaOnline)

Lo ha sottolineato il numero uno della compagnia Mark Zuckerberg a Chicago aprendo il primo summit di Facebook ... (Cagliaripad)

Li usa già un miliardo di persone; solo 130 milioni sono però in gruppi che Facebook - con criteri numerici, scrive la Associated Press: "quelli in cui si passa almeno mezz'ora in una settimana" - giudica "significativi". (InfoCatania)

L'ultimo discorso fatto da Mark Zuckerberg, creatore e Ceo di Facebook, non fa una grinza, eppure sembra quasi un salto all'indietro: la rete, ed... Mark Zuckerber, migliorare i Gruppi su Facebook per unire le persone. (businessandtech.com)