Maltempo: peggiora situazione Veneto, al via evacuazione Bovolenta

AlessandriaNews INTERNO

(ASCA) - Venezia, 4 feb 2014 - Peggiora la situazione del maltempo nel Veneto. Alle ore 8 iniziera' l'evacuazione degli abitanti di Bovolenta, in provincia di Padova, che saranno inviati e ospitati ...continua su ASCA. 4/02/2014. Agenzia di stampa ASCA ... (AlessandriaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dalle 8 di questa mattina, infatti, è iniziata l'evacuazione di Bovolenta, in provincia di Padova, i cui abitanti saranno ospitati a ... (Il Quotidiano Italiano)

Dopo una tregua di qualche ora, nella notte ha ripreso a piovere in tutto il Veneto. MOTTA ... (TrevisoToday)

Un bilancio definitivo dei danni che il maltempo degli scorsi giorni ha provocato all’agricoltura del Veneto è ancora prematuro, perché sono in corso verifiche e delimitazioni e bisognerà vedere cosa si troverà quando l’acqua se ne andrà dai campi. (La Prima Pagina)

Allagamenti anche a Casier, Preganziol…Leggi Tutto → In via Santa Barbara, nella sede del comando provinciale, è operativa da lunedì la centrale operativa interforze per il monitoraggio costante della situazione. (La Prima Pagina)

Continua l'intervento dell'Esercito sia in Veneto che nel Lazio, nei Comuni colpiti dall'eccezionale ondata di maltempo degli ultimi giorni. In Veneto i militari sono intervenuti su richiesta dei prefetti di Belluno e... (Meteo Portale Italia)

La pioggia incessante di questi giorni e le grandi nevicate nelle tratte montane stanno creando momenti di angoscia. (RovigoOggi.it)