Piemonte: furti in villa, refurtiva verso est Europa, individuati i "corrieri della notte"

Mainfatti.it INTERNO

"Un'auto staffetta e un furgone senza contrassegni, carico di refurtiva già imballata e destinata al mercato dell'est Europa, sono stati intercettati e fermati dai carabinieri della Compagnia di Rivoli", pubblica in una nota la Benemerita. "Un'auto ... (Mainfatti.it)

La notizia riportata su altri giornali

Redazione (AMC) martedì 13 ottobre 2015 - 12:10 commenti ... Un camion e un'auto «staffetta» partivano dal torinese con un carico di refurtiva pronta per essere smerciata nei Paesi dell'Est Europa. (DiariodelWeb.it)

Quando sono stati bloccati nel torinese, nel mezzo c'era una motocicletta Yamaha R1 e tre biciclette da corsa. Redazione 13 ottobre 2015. (TorinoToday)

Centinaia di capi d'abbigliamento rubati. (Umbria24)

Una Toyota Rav 4 rubata lo scorso febbraio a Nole utilizzata come auto staffetta e un furgone senza contrassegni, carico di refurtiva già imballata e destinata al mercato dell'est Europa: così sono sono stati intercettati e fermati dai carabinieri ... (Il Risveglio Online)

I carabinieri di Rivoli hanno arrestato due uomini di origine ucraina a bordo di un furgone con targa estera, che trasportava merce rubata. Tra la merce anche una moto di grossa cilindrata e tre biciclette da corsa rubate nella provincia di Cuneo. (TargatoCn.it)

Avevano un furgone come quelli dei corrieri espressi ma i realtà la merce era rubata e destinata al mercato dell'est Europa. Dopo la segnalazione di una banda di ... (Quotidiano Piemontese)