Dopo Expo, Maroni: serve un supermanager

Il Giorno INTERNO

Milano, 11 novembre 2015 - Il dopo-Expo? Per il governatore della Regione Roberto Maroni serve "supermanager", capace di governare un gioco di squadra, tra istituzioni: Regione Lombardia, Comune di Milano e governo. Maroni ha anche spiegato di (Il Giorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Non esprimo un giudizio di merito: c'è chi apprezza e c'è chi contesta, ma ... (Bergamonews)

Presentati questa mattina i dati ufficiali finali relativi alla partecipazione del Paese all'Esposizione Universale di Milano. (San Marino Fixing.com)

Quasi 10 mila oliveti e 8,5 ettari di vigne, ma metà dei terreni è in affitto fino al 2020 (Umbria24)

MILANO, 10 NOVEMBRE 2015- A margine del suo intervento al Piccolo Teatro di Milano, dove ha presentato il piano del governo, l'Human Technopole Italy 2040, il premier Matteo Renzi ha parlato del dopo Expo annunciando che il governo è pronto a fare ... (InfoOggi)

La senatrice del Pd Rosa Maria Di Giorgi, dopo l'annuncio fatto dal Premier Matteo Renzi a Milano, sull'idea di realizzare all'Expo di Milano un grande centro interdisciplinare, a livello mondiale, per la ricerca scientifica in vari ambiti, dalla ... (La Tecnica della Scuola)

Dallo scorso 31 ottobre, quando l'Expo 2015 ha chiuso i battenti, tutti si sono ritrovati d'accordo nell'affermare che il successo di tale evento deve continuare. (idealista.it/news)