The Big Hack: tre ragazzi di Teramo sono i vincitori

Al centro della maratona di programmazione, The Big Hack, progetto promosso da Regione Lazio, Agid, Agenzia per la Mobilità di Roma Capitale, Eni, Trenitalia (il brand con cui ha partecipato l'azienda è Le Frecce), sponsorizzato da Ibm e ideato con lo ... (Solo News)

Ne parlano anche altre fonti

Centosessanta partecipanti, 18 progetti, 30 ore di lavoro: questi i numeri del The Big Hack, la maratona di programmazione che ha dato idealmente il via alla Maker Faire organizzata da Asset Camera - Azienda speciale della Camera di commercio di Roma ... (Il Messaggero)

Si è appena concluso a Roma il "campionato" di esperti informatici che hanno proposto soluzioni intelligenti per rendere la nostra vita più sana, agevole e sicura (Bianco Lavoro Blog Magazine)

eatIT-Foto1 Il 10 e 11 ottobre, presso il Museo d'Arte Contemporanea di Roma MACRO, si è svolto THE BIG HACK, una grande maratona di programmazione nella quale i partecipanti sono stati chiamati a sviluppare applicazioni e progetti su 3 aree quali ... (Certa stampa)

Il premio per la sicurezza sul lavoro va a 3 giovani di Teramo. L'hackaton “The Big Hack“, una gara per progetti che grazie alla tecnologie e l'Internet of ... (Wikipedia)

Sono stati oltre 160 i partecipanti, 18 i progetti presentati e più di 30 le ore... (tecnoandroid)

Sono tre ragazzi teramani ... 13 ottobre 2015. (Il Centro)