F1 all'alba in Giappone, con le Ferrari molto vicine alle Mercedes

il mattino di Padova SPORT

SUZUKA (Giappone). Nico Rosberg che beffa Lewis Hamilton e una Ferrari che non t'aspetti. Va al tedesco della Mercedes, anche se per soli 13 millesimi (82 centimetri di differenza), il primo round... 09 ottobre 2016. SUZUKA (Giappone). Nico Rosberg che ... (il mattino di Padova)

Su altre testate

La pessima partenza di Lewis Hamilton avvenuta all'inizio del Gran Premio del Giappone è stata condizionata da un problema alla frizione. (F1world.it)

Dopo il botta e risposta nelle qualifiche, il tedesco si prende il miglior tempo e la vittoria sul circuito giapponese passa da 3,40 a 2,20 sul ... (Tuttosport)

Ci sarebbe qualcosa da dire anche sull'affidabilità (Raikkonen penalizzato di 5 posizioni ... Sotto accusa c'è la strategia Ferrari e non è la prima volta in questa stagione balorda. (La Gazzetta dello Sport)

Nico Rosberg verso il titolo piloti…Continua a leggere → Macchina perfetta (tranne qualche sbavatura) in grado di fare un campionato a parte. (La Prima Pagina)

Lewis rimonta, ma paga l ... Benissimo Max Verstappen, che riesce ad avere la meglio di Hamilton. (Eurosport.it)

Il duello per il mondiale tra Rosberg ed Hamilton si gioca anche e soprattutto sul piano psicologico. Scrivi un commento. (Automoto.it)