Mogherini: presto in visita a Kiev, pronta ad andare a Mosca

askanews ESTERI

Roma, 17 nov. (askanews) - L'Alto rappresentante Ue per la Politica Estera e di Sicurezza, Federica Mogherini, ha annunciato la sua intenzione di recarsi in visita a Kiev "non appena il governo ucraino si sarà formato" e si è detta pronta ad andare anche a ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

15:13 (ANSA) - BRUXELLES - I ministri degli esteri europei vogliono da Kiev la "pronta formazione di un governo" e l'avvio delle riforme previste ed hanno chiesto ai servizi dell'alto rappresentante Federica Mogherini di preparare una lista di "separatisti" da ... (Corriere della Sera)

L'Unione Europea non è pronta a rafforzare la pressione economica sulla Russia. (La Voce della Russia)

(askanews) - L'Alto rappresentante Ue per la Politica Estera e di Sicurezza, Federica Mogherini, ha annunciato la sua intenzione di recarsi in visita a Kiev "non appena il governo ucraino si sarà formato" e si è detta pronta ad andare anche a ... (Corriere Nazionale)

Sul tavolo i principali dossier della scena internazionale: Ucraina, Medio Oriente, Libia ed Ebola. A Bruxelles ... (Rai News)

Federica Mogherini vorrebbe trovare un modo per costringere Mosca a tener fede agli impegni assunti a settembre, con il protocollo di Minsk. Da Brisbane non ci sono buone nuove sui rapporti Russia-Occidente. (DiariodelWeb.it)

(LaPresse/AP) - Aggiungere nuove sanzioni contro la Russia a quelle già in vigore non aiuterà a porre fine alla crisi in Ucraina orientale ed è necessario rilanciare un dialogo con Mosca. Bruxelles (Belgio), 17 nov. (Tiscali)