Barbara D'Urso denunciata dall'ex marito: ecco cosa gli ha fatto

Barbara D'Urso è nei guai. E stavolta non è la stampa italiana ad avercela con la conduttrice per l'ennesima intervista strappalacrime ma qualcuno che Barbara l'ha addirittura sposata. Stiamo parlando dell'ex marito Michele Carfora, che ha trascinato la ... (SoloGossip.it)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 13 aprile 2015 – Barbara D'Urso, la popolare conduttrice televisiva, è stata denunciata dall'ex marito, Michele Carfora, per un presunto debito di circa 40mila euro per alimenti non versati dal 2008, quando i due hanno divorziato. (Notizie Free)

L'ex vescovo di Trapani, monsignor Francesco Miccichè, ha denunciato per diffamazione e violazione del segreto istruttorio il vescovo di Mazara del Vallo, Domenico Mogavero. (Nuovo Sud)

Il marito la accusa di non aver mai versato l'assegno di ... (Leonardo.it)

Sommario: Monsignor Paolo Urso è stato nominato vescovo di Ragusa il 16 febbraio 2002Il vescovo di Ragusa Paolo Urso venerdì prossimo compirà 75 anni e il giorno dopo il presule invierà al Papa la lettera delle dimissioni rimettendo il suo mandato, così come prevede il codice di diritto canonico che fissa al... (Nuovo Sud)

La conduttrice tivù Barbara D'Urso ... 13 Aprile 2015. (Lettera43)

Dalla messa all'alba tutti i giorni al tg delle 20. (La Repubblica)