Alitalia. Etihad punta i piedi su debiti e 3mila esuberi. Lupi ottimista

Blitz quotidiano ECONOMIA

ROMA – Alitalia. Etihad punta i piedi su debiti e 3mila esuberi. Lupi ottimista. Allo scoop che dava per saltato l'accordo Alitalia-Etihad (Il Messaggero) per l'ingresso al 40% con 400 milioni portati in dote, non rispondono i vertici della compagnia nazionale ma ... (Blitz quotidiano)

Su altre testate

Difficilmente trascorreranno la fine settimana di Pasqua le diplomazie al lavoro tra Roma e Abu Dhabi per tessere la tela nella difficile partita Alitalia-Etihad. (L'Arena)

Così il ministro delle Infrastrutture Maurizio Lupi nel corso di una conferenza stampa del Ncd ... Il board di Alitalia ha risposto nel merito". (Tiscali)

Cosi' il ministro delle Infrastrutture, Maurizio Lupi, ha risposto a chi gli chiedeva un commento sulle indiscrezioni secondo cui Air France starebbe ... (Corriere della Sera)

Ma la novità è che la reazione e gli argomenti degli europeisti son sempre più forti e visibili, di fronte al rischio che arrivi fino al 30 per cento la presenza - pur difficile da ... (La Stampa)

Lo dice il ministro dei Trasporti, Maurizio Lupi. "Mi risulta che Alitalia stia rispondendo a tutte le osservazioni di Etihad" e ... (Il Messaggero)

Lo ipotizza il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Maurizio Lupi, durante una conferenza stampa sulle liste Ncd per le europee. (AGI) - Roma, 18 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)