Ballando con le stelle 12: le lacrime di Giuliana De Sio, vince Simone Montedoro

Ci volevano Giuliana De Sio e Alba Parietti per movimentare la prima puntata di Ballando con le stelle 12. Lo show di Rai 1 è ormai una granitica certezza di Rai 1 e quest'anno Milly Carlucci e i suoi autori ce l'hanno messa tutta per provare a ... (Panorama)

La notizia riportata su altri giornali

"Oney Tapia, atleta paralimpico, argento a Rio 2016, parteciperà a #ballandoconlestelle 2017": l'annuncio è arrivato direttamente da Milly Carlucci ... (CataniaTopNews)

Quattro gli atleti paralimpici italiani presenti, guidati dal Direttore Tecnico Nazionale Sandro Boraschi e dall'allenatore Filippo Piegari: Martina Barbierato, Matteo Cattini, Donato... (Prima Pagina News )

Giuliana De Sio fa parte del vasto cast del programma del sabato sera di Rai1 Ballando con Le Stelle 2017: per l'edizione 12, Milly Carlucci non si è certo risparmiata, mettendo in campo “mostri sacri” come la celebre attrice drammatica, Alba Parietti ... (Lettera35)

Azzurri Paralimpici a Dubai: inizia il cammino verso i Mondiali

Scopri cosa ha detto… Ballando con le Stelle 2017 è iniziato col botto! Fra polemiche, votazioni criticate e qualche ... (Visto Magazine)

Ballando con le stelle 2017, Giuliana De Sio in lacrime nella prima puntata della dodicesima edizione del talent show di Rai 1 che ha preso il via sabato 25 febbraio. (Televisionando)

12, il televoto salva Giuliana De Sio: nessun eliminato! Vediamo il cast: Oney Tapia con Veera Kinnunen; Martin Castrogiovanni con ... La messa in onda sarà prevista in prima serata su Rai uno in diretta dal Foro Italico. (PrimaPaginaReggio24)