Seat, la Leon ora gioca a tutto campo: sa andare anche in fuoristrada

PARIGI - Una Leon per tutte le esigenze. La berlina (a ora anche station wagon) compatta è la punta di diamante della gamma Seat, l'arma più efficace a disposizione della casa di Martorellimpegnata nel non facile tentativo di trovare un chiaro ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Basata sulla carrozzeria della ST, cui condivide stile e grinta, la Seat Leon X-Perience è nata per portare con disinvoltura i ... (Report Motori)

MI INTERESSA. Il montiano: ... (Corriere della Sera)

Seat, per questa vettura, punta su tre elementi forti: un look grintoso da autentica sport utility, un assetto ... (L'Eco di Bergamo)

seat Barcellona – Il trucco c'è e sta tutto nei fascioni paraurti iperprotettivi, nell'assetto rialzato (di 27 mm) e nella trazione integrale: così, in poche mosse, una normalissima SW si avvicina alle SUV. (Asapress.net)

La X-Perience è la versione rialzata della Seat Leon ST: la trazione integrale e la maggiore altezza da terra ne fanno una “quasi-suv” senza compromettere la guidabilità su asfalto. Quinto posto sacrificato e ridotta combinazione di cambi e motori. (AlVolante)

La Casa di Martorell, dopo averla presentata al Salone dell'Automobile di Parigi, rilascia tutte le informazioni ufficiali per il mercato italiano della nuova SEAT Leon X-Perience, che si presenta con un look grintoso ed elegante, con un assetto rialzato di 27 ... (Automoto.it)